Rocco's Colouring Page

giovedì 10 novembre 2016

Vintage oro

Oro, sbrilluccichii, bagliori... su questa card abbondano: sono sempre "a casa" di Linda Coughlin, ospite della sua iniziativa 12 Tags of Christmas, con la speranza di vincere il fantastico buono offerto dalla Funkie Junkie Boutique.


Dalla tag della quinta settimana ho preso il color oro (Distress Tarnished brass paint e mica spray), il cartoncino kraft e le timbrate sullo sfondo con il timbro "Script" di Wendy Vecchi.
Week #5: I was inspired by white and gold colours, kraft cardstock and Wendy Vecchi Text background stamp.

Il risultato mi piace: tanto oro - per me un must di Natale - e un sapore vintage che ben si adatta all'immagine romantica, dickensiana, che io ho i questa festa.

Periodo scarno di parole e di belle cose da raccontare, di poche ore di sonno e di qualche momento scrap che - per dirla con Battiato - "illumina i miei pensieri neri". Però oggi è giovedì e questo è pur sempre un motivo che rincuora... buon week end a tutti!

4 commenti:

  1. La tua card è bellissima e molto elegante.Buon weekend, cara.

    RispondiElimina
  2. You absolutely took the gorgeous vintage vibe into your card and I love it! Beautiful design. Hugs, Autumn

    RispondiElimina
  3. This is just so pretty. Love the golden tones combined with the kraft card stock. And that Wendy Vecchi Text stamp has been a go-to favorite of mine for years and years! I'm so delighted that you are still playing along with the 12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style!

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina