Rocco's Colouring Page

venerdì 30 settembre 2016

12 Tags of 2016 - September

Brava, questa volta sono stata davvero brava, me lo dico da sola e so che questo complimento me lo merito, non per il risultato finale della tag, bensì proprio per il fatto di essere riuscita a farla questa volta la tag! Dire che settembre 2016 è stato un mese pesante è come affermare che il limone è appena appena aspro: problemi di salute e quindi preoccupazioni, stanchezza, buio, figuriamoci a che posto è rotolata la tag di Tim Holtz, chi ci pensava più agli alcohol ink e al mix di tecniche proposto! 
Invece ieri, 29, complice un corso "obbligatorio" che è stato rimandato, mi sono ritrovata con un pomeriggio libero, miracolo! Ho vinto il richiamo del letto (sì perché anche l'insonnia notturna mi è stata amica in queste settimane) e ho guardato - per la prima volta con attenzione - la tag mensile di Tim.
"Più che il dolor, poté il digiuno" e, indegnamente, nel mio caso di digiuno creativo si trattava, per cui ho recuperato il materiale che avevo e tra ieri sera e questo pomeriggio l'ho fatta, voilà!


Tema autunnale, un Halloween molto soft, foglie con il cartoncino metallic stropicciato, tagliato ed embossato.La tecnica proposta con gli alcohol ink l'ho utilizzata per lo sfondo, qui sotto si vede meglio.

Per la prima volta sono contenta di essere al 30 del mese, spero in un ottobre più clemente. Intanto se vi va, la tag settembrina di Tim Holtz è qui.
Buona serata, alla prossima!

5 commenti:

  1. Love your fantastic tag, Laura! A very cheerful design. You've also thought about Fall and last day of the month...hahaha.
    Hugs, Mar :)

    RispondiElimina
  2. Cara amica, mi sa che hai proprio ragione, siamo proprio gemelle! Mi spiace per questi momenti difficili, spero con tutto il cuore che ottobre sia un mese migliore per tutti, spero che riesca a portare un po' di allegria, serenità, e perchè no? anche un po' di divertimento accidenti!!! Bellissima tag autunnale! Bacioni

    RispondiElimina
  3. La tua tag è così bella che mi fa persino accettare l'autunno per qualche minuto... per il resto vorrei che fosse il primo maggio...

    RispondiElimina
  4. Alla fine ci sei riuscita!
    Sono davvero contenta, hai fatto una tag spettacolare non potevi non realizzarla (e tra l'altro ci sono dentro tutti i miei colori favoriti!)
    Bellissima idea della scritta. Ci voglio provare anche io

    RispondiElimina
  5. I admire the dazzling colors and metallic leaves (such a creative idea) and the sentiment you used fits perfectly. Makes me happy for the Fall season!

    RispondiElimina