Rocco's Colouring Page

domenica 3 aprile 2016

Scraplift

... o scopiazzo: il layout di oggi é il rifacimento di questa pagina che avevo pinnato tempo fa e che ho ripescato giusto per il nuovo lancio del Monopoly ASI, Scraplift appunto!


Ho utilizzato ritagli in bianco e nero trovati nei nascondigli dove accantono gli avanzi dei lavori precedenti: credetemi, avrei potuto ricoprire una superficie mooooolto più ampia del mezzo foglio 30x30! Partecipo perciò alla sfida di aprile di Scrap Dreams, Dream Layout #4.16


Il giallo abbinato al b/n é il mio contributo originale al layout, dá quel tocco grafico moderno che tanto mi piace. Ho provato prima con l'arancio per richiamare il vestito di Caterina (il mio amore di nipotina), ma l'effetto non era quello che volevo, quindi sono passata al giallo carico.

Sulla parte destra del bazzil crema, l'altro personal touch: lo stencil PaperArtsy utilizzato con la texture paste opaca della Ranger (ma quanto mi garba il bianco su bianco?!) e le micro goccioline spruzzate con l'aggeggio apposito di Tim Holtz.

Anche il titolo è l'avanzo del progetto di un meeting, invece gli  Enamel Dots in due tonalità di giallo sono stati acquistati ormai quasi due anni fa al Nazionale di Milano


Grazie per la visita, buona domenica e ottima settimana a tutte (me per prima)!

6 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams! :-)

    RispondiElimina
  2. anch'io avevo pinnato tempo fa quel layout, bella interpretazione...
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Come sempre uno splendido LO. Adoro l'abbinamento giallo-grigio/nero, e la personalizzazione con la texture past, sui LO mi piace sempre moltissimo, bianco su bianco poi è sempre una garanzia di bellezza, ma certamente la tua adorata nipotina è la regina di questo LO.

    RispondiElimina
  4. Bellissima nipotina e bellissimo Lo!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo LO, mi piace tantissimo l'abbinamento bianco/nero o grigio e giallo, è uno dei miei preferiti!

    Dani

    RispondiElimina
  6. Semplicemente adoro ogni piccolo particolare... e quel magico sorriso

    RispondiElimina