Rocco's Colouring Page

giovedì 24 dicembre 2015

12 Tags of Christmas - Funkie Junkie Style Gran Finale

E siamo arrivati al capolinea delle 12 Tags of Christmas, le settimane sono volate e io sono qui con la mia dodicesima fatica, proprio come il mitico Ercole!

Ancora una card ispirata a questa bellissima tag chiusa: ho ripreso l'apertura a libro, lo spago e
il fiocco di neve e il sentiment al centro della pagina aperta.



Ringrazio di cuore Linda Coughlin per l'opportunità di "giocare" e di sperimentare e la Funkie Junkie Boutique per aver generosamente sponsorizzato l'iniziativa. É stata un'esperienza stimolante per una pigra come me, mi auguro di ripeterla il prossimo anno e... mi faccio un grosso in bocca al lupo per l'estrazione finale!

E visto che è la sera della Vigilia e che ho voglia di chiacchierare, ma siamo in macchina sulla A14 e Gian, come direbbe Camilleri è un "mutanghero", approfitto del mezzo tecnologico e auguro a tutti gli amici del blog - virtuali e reali - un Natale sereno, ricco di famiglia, amici, sentimenti sinceri!

MERRY CHRISTMAS TO YOU ALL!

4 commenti:

  1. Tantissimi cari auguri Laura!!!!
    Spero di vederti presto!
    Gio'

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri di Buone Feste Laura, e naturalmente tutto il meglio per l'anno nuovo! La card e' molto bella ed elegante. Il bianco all esterno esalta i colori dell'interno, bel design.

    RispondiElimina
  3. Una vera meraviglia, hai concluso alla grandissima! Una card molto fine e delicata....ora è senz'altro questa la mia preferita!

    RispondiElimina
  4. Wonderful! So pretty and delicate on the front and beautiful sky and stamping on the inside! A really beautiful card! So happy you played along with me for my annual 12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style. Congratulations on making it to the finish line. I hope you will come back and play along with me again next year!

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina