Rocco's Colouring Page

sabato 28 novembre 2015

12 Tags of Christmas - Funkie Junkie Style - #8

Buongiorno, ben trovate! Sono ancora qui, sempre per le 12 Tags of Christmas, a presentarvi la mia fatica n. 8 ispirata all'originale della nostra ospite-tutor, Linda. Bellissimi i colori che ha usato, i tradizionali rosso e verde (i miei Xmas colours preferiti) e bellissimi i banner in alto, davvero festosi abbinati al fiocchetto scozzese e al boschetto di abeti. A tutti questi elementi ho attinto per creare la mia tag: ci sono i banner (in orizzontale), l'albero, il piccolo fiocco a quadretti e lo sfondo caldo e polveroso, eccola!

Ho utilizzato anche lo stesso sentiment "BELIEVE", forse uno dei più belli e ricchi di significato che si possano scrivere a Natale e poi non poteva mancare una spruzzatina con il mio giocattolo scrap preferito, il Distress marker spritzer. Tutto qui, tag semplice e tradizionale, colorata e un po' vintage.
Partecipo, sul blog Happy Little Stampers, alla November Christmas Challenge che ha come tema proprio "TAG".
BELIEVE è uno dei remnant rubs Christmastime di Tim Holtz

Le 12 Tags of Christmas sono ormai a due terzi del percorso, vi ricordo lo sponsor dell'iniziativa, la Funkie Junkie Boutique, che mette in palio succulenti premi per le fortunate vincitrici :))

Per qualche giorno sarò assente dal web perché al mare con la mia vivacissima quarta elementare AIUTOOOOOOO pensatemi! Sapete cosa mi mancherà? Il momento scrap serale, il mio relax quotidiano con timbri, colla e carte... speriamo bene! Sant'Ambrogio, arriva presto!

Arrivederci dunque e buona prima domenica di Avvento (per i Milanesi però è già la terza!!)

7 commenti:

  1. Beautiful tag Laura! I love the swirly tree!
    Alison x

    RispondiElimina
  2. Le tue tag mi colpiscono sempre, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Gorgeous tag. Love the soft stamping and sponging in your background ... so beautiful paired with the green and red elements. Thanks for playing along at Happy Little Stampers.

    RispondiElimina
  4. Beautiful colours. Love the vintage feel to this! Thanks so much for playing along at Happy Little Stampers xx

    RispondiElimina
  5. Very nice! Your filigree tree is so lovely and so is your subtle stamped background. Your pattern paper strips add such a nice pop of color. Great work - happy to have you back for week #8!

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina