Rocco's Colouring Page

lunedì 6 luglio 2015

Card semplice semplice...

...o, come dicono Americani e Inglesi, CaS ovvero Clean and Simple.
Ebbene sì, dopo qualche progetto mixed media e alcuni pasticci con colori, gesso e stencil, la card di oggi è davvero una boccata d'aria pura: bianco, molto bianco, quasi esclusivamente total white!
Una sottile striscia verde anche sulla busta fatta con la... carta forno!!
Solo un tocco di verde chiaro 
Perdonate le foto un po' scure, ma mi sono accorta di non averle scattate solo dopo aver consegnato la card all'amica che mi ha chiesto il biglietto!!! Così ho fatto un salto a casa sua e ho rimediato velocemente: ma si può essere più rimba??


Si tratta di una nascita, volevo ricreare un ambiente tenero, delicato, dolce e così ho stampato questo coniglietto ronfante tra le nuvole, colorato con le matite acquerellabili. Per la parola "Welcome" ho utilizzato il minuscolo Tiny Alphabet di Stampendous.
Partecipo alla sfida sul blog Happy Little Stampers July CaS Challenge, il tema del mese è "Stamping". Penso che la mia card possa andar bene visto che il suo main focal point è proprio la timbrata.

Vi saluto "caldamente" da Milano in modalità "scioglimento", sotto una cappa di afa che toglie il respiro e con 40 gradi di calore! E se siete al mare... beati voi!!

6 commenti:

  1. Questa card ha dei poteri rinfrescanti tanto è dolce, la farfallina che lascia intravedere lo sfondo ci sta troppo bene! ...speriamo che le nuvolette della card siano di buon auspicio per il nostro cielo!

    RispondiElimina
  2. What a sweet, sweet image LauraVi and perfect for a new baby card! Thanks for joining us at Happy Little Stampers! Hazel xx

    RispondiElimina
  3. What an adorable card to welcome a new little one! Thanks so much for playing along at Happy Little Stampers.

    RispondiElimina
  4. Che bellaaaaaa
    Coniglietto dolcissimooooooo

    RispondiElimina
  5. That bunny is so cute and perfect for a baby card. Great colouring with your pencils too.
    Thanks for sharing at Happy Little Stampers, Anita x

    RispondiElimina
  6. Adoro quel coniglio! E la mattatura verde acido così fresca... vogliamo parlarne?
    Buona estate, Irene

    RispondiElimina