Rocco's Colouring Page

sabato 10 gennaio 2015

A new life

Buongiorno amiche di web, buon sabato!
Eccomi di ritorno, dopo la scorpacciata - almeno stando ai miei soliti tempi biblici - di post di dicembre! Gennaio mi ha colto di sorpresa, ma dovevo saperlo che il nuovo mi intimorisce e me ne sto un po' in disparte per abituarmi all'idea! Dal punto di vista dello scrap, l'anno si è chiuso bene (ho vinto una sfida e sono stata nominata qui) e si è aperto ancora meglio entrando - certo con un pizzico di fortuna!!- tra le dodici vincitrici della tag dicembrina di Tim Holtz!!! Quando la mia amica Stefania me l'ha comunicato (ha vinto anche lei!!!) WOW e chi se lo sarebbe mai sognato: me felice!!
Pensa che ti ripensa, con quale post iniziare sul blog? Ho scartato l'idea dei buoni propositi (tanto io non li rispetto mai!!), ma non mi sentivo molto ispirata, ho iniziato un paio di cose che però ho subito messo via perché ho capito che non c'era trippa per gatti per quei progetti!! Poi ieri mattina alle 8, sul portone di casa, pronta per andare a scuola, mi ferma una consigliera del nostro condominio:"Sai che la nostra custode si sposa, le faresti un biglietto per accompagnare il regalo dei condomini? Ma mi serve per stasera perché domani mattina dobbiamo darglielo". E io ho detto di sì!
Sono tornata a casa alle 14, ho iniziato a lavorarci, una cosa semplice certo, ma doveva esserci del verde, l'unica richiesta che mi è stata fatta. Avrei potuto dire di no, era tardi, non c'era il tempo, però... però questa è una bella occasione per ricordarsi che ogni tanto tra tutte le notizie pesanti, tristi, complicate con cui dobbiamo fare i conti, qualcuno trova il tempo per innamorarsi, rischiare, impegnarsi di nuovo a "costruire" e non mi sembra poco e così questo è diventato il mio primo post del 2015!!
La card che poi ho consegnato dopo due ore è questa e ai condomini che l'hanno vista è piaciuta.
Partecipo: Simon Says Wednesday Challenge "Something New"



Qui sono stati scritti i nomi dei condomini e c'è dello spazio per
aggiungere eventualmente i "ritardatari"

Per ora è tutto, sereno week end, al prossimo post!

6 commenti:

  1. molto bello Laura!
    vedi, le idee arrivano quando ce n'è bisogno! La farfalla è davvero bellissima! e trovo molto originale la carta con la foglia verde che hai messo all'interno.

    RispondiElimina
  2. Cara amica, direi che in così poco tempo hai saputo creare proprio una bella card, complimenti davvero!

    RispondiElimina
  3. Ciao, Laura! Congratulazioni per la vincita! la tag lo meritava davvero... Sono curiosa di vedere quale sarà il premio :)
    Buona anno di cuore e complimenti per la card last minute, sei stata bravissima!
    Miria xxx

    RispondiElimina
  4. che bella, elegante e raffinata!!!
    Un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Quante belle notizie in un unico post! Brava :) bella anche la card per il matrimonio! Spero proprio di vederti a Genova l'8 febbraio

    RispondiElimina
  6. You have thought of every detail! Truly gorgeous! Thanks so much for playing Simon Says Stamp Wednesday “Something New” Challenge!

    RispondiElimina