Rocco's Colouring Page

martedì 13 maggio 2014

Enjoy!

Finalmente due minuti per aggiornare il blog e qualcosa da postare, soprattutto! 
Maggio è un mese meraviglioso, pieno di compleanni per la mia famiglia (marito, mamma, sorella, nipote), ma anche molto particolare in quanto maestra! Si corre per finire il programma, si corre per le verifiche, si corre per completare registri e pagelle e quest'anno anche per l'Invalsi, si corre per gli scrutini... chilometri di corse che ahimè non fanno perdere un etto e stressano. Meno male che quel po' di tempo ritagliato per lo scrap è tutta salute!
Ecco quindi, ancora una volta quasi in zona Cesarini, il mio secondo lavoro legato al Meeting Nazionale che si terrà tra un mese (yeaaaaaaaaaahhhhh) a Limbiate. Visto che il tema dell'incontro sarà "Scrap Enjoy e Relax" (ma quanto ci capiscono le nostre referenti!!), questa volta si deve produrre una card o una tag in cui appaia la parola ENJOY. Io ho subito pensato a un acrostico che avesse a che fare con lo scrap e il divertimento che riusciamo a trarne, ho anche trovato subito le parole giuste, ma - ormai mi conosco - tra l'elaborazione mentale e la realizzazione pratica io ho bisogno della fase di decantazione, devo farmene una ragione e accettare la cosa! Fotografata naturalmente questo pomeriggio durante le ore di buco e durante un violento temporale che ha squassato Milano, spero si capisca di cosa si tratta



Ho usato colori caldi, un po' di oro a destra, un bel girasole che mi guarda sempre dal cassetto dei timbri e che non inchiostro quasi mai, una macchia in due colori di distress stain e alcuni stencil che mi piacciono molto. Avrei voluto usare anche la mia molding paste ma questa mattina (mi sono alzata alle 5 e ho pasticciato a quell'ora!) mi sono accorta che ormai è inutilizzabile, durissima e troppo vecchia, provvederò quanto prima al riacquisto.
Per ora è tutto, corro (tanto per cambiare) a scuola: riunione adozione libri di testo! Un abbraccio a tutte e alla prossima!

11 commenti:

  1. bella! ...e poi io adoro gli acrostici... una quarantina d'anni fa ho vinto un paio di sci ad un concorso, proprio creando un acrostico :)

    RispondiElimina
  2. Ma che bella è??? Alle 5 del mattino sei riuscita a realizzare questa meraviglia? Non mi ricordavo l'esistenza degli acrostici...e pensare che mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
  3. che bella!!! ci vediamo al nazionale quindi!!!io sarò lì la domenica! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Molto bella!!! simpatica l'idea dell'acrostico!
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  5. Grazie per la visti al mio blog. Anche la tua tag è stupenda!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Wow, è veramente una splendida Card!!!!
    Buona giornata Mara

    RispondiElimina
  7. Bellissima, mi piace davvero tantissimo!
    Brava
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina