Rocco's Colouring Page

venerdì 11 aprile 2014

Tag di compleanno

Non mi capita spesso di fare tag per un compleanno, piuttosto biglietti. La tag è un po' difficile da spiegare alle mie amiche che non sono proprio scrap addicted e che mi chiedono sempre "A cosa serve?" oppure "Ma è un segnalibro?" o anche "Ma non c'è la busta?" Aiutoooooooo
Questa volta però pensando a Myriam (non viene mai a visitare il mio blog, cattiva!!, quindi posso scrivere senza paura che è per lei) ho deciso diversamente. Volevo sperimentare l'effetto acqua sull'embossing folder in cui "chiudere" la tag e devo dire che... l'esperimento è perfettamente riuscito: i cerchietti dello sfondo sono proprio quelli del folder!
Poi una peonia bellissima (questa), un po' di oro sui cerchi timbrati  in alto e in basso e sui semicerchi a destra (non sono molto visibili in foto) il cui effetto leggermente sbrilluccicoso ma non "invadente" mi piace, la scritta di buon compleanno che accompagna tutta la tag e un pezzettino dell'Infinito di Leopardi da un timbro bellissimo regalatomi da Stefania per il mio compleanno, qualche farfallina "sbiadita" e un washi.
Ok, vi ho stressato abbastanza, ecco il risultato finale

Con questa tag partecipo al challenge #33 di TagAlong "Flowers".

Dedico virtualmente questa tag al mio amico Salvatore, distante da me mille chilometri, ma sempre presente nel mio cuore e che oggi compie... 49 anni! Abbiamo condiviso momenti bellissimi ma anche molto tristi e nonostante la distanza, le vite diverse, le nostre famiglie che non riescono mai a incrociarsi nei pochi giorni in cui io ritorno al paesello, so che gli anni trascorsi insieme mi hanno permesso di essere la Laura di adesso: grazie amico, ti voglio sempre bene!

Questa mattina mi trovo in modalità "nostalgic sadness", scusatemi amiche scrapper e non, comunque è venerdì e già questo non è male, per cui buon week end!

13 commenti:

  1. Mamma mia che colori spettacolari in una tag a dir poco meravigliosa...BRAVISSIMA LAURA...un bacione Ada

    RispondiElimina
  2. Complimenti amica, è davvero magnifica, il colore dello sfondo poi mi piace da impazzire (Dylusions?) è romantica e solare....proprio come te!

    RispondiElimina
  3. Davvero ben riuscita questa tag, la mia quasi omonima - che credo di aver incontrato a un Hobbyshow - ne sarà orgogliosa. Non temere di tediarci con gli amarcord, per me che sono vecchia sono costanti e anche piacevoli.
    Miria xxx

    RispondiElimina
  4. è stupenda! sei sempre più brava!

    RispondiElimina
  5. Cavolo è veramente bellissima!
    Vorrei imparare pure io a fare una tag così
    complimenti!
    Ciao Chiara

    http://robinscrap.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. wow wow wow! Sei sempre più brava con le tag!
    Gli effetti che hai dato sono splendidi ^_^
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  7. Beautiful stamps and colors! I like this a lot.

    RispondiElimina
  8. ...stra stupendissima...!!
    colori...frase...love...:)
    ciaoo Vania:)

    RispondiElimina
  9. io sto educando gli amici alle tag!!! hee he piano piano sta andando bene!!! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Amica perdonami non avevo ancora commentato questa meraviglia ...Hai fatto una tag super .
    Mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  11. Love your vibrant tag! Background embossing and inking is so lovely.

    RispondiElimina