Rocco's Colouring Page

venerdì 13 dicembre 2013

Santa Lucia

Sull'asinello arriva Santa Lucia e porta mandarini e dolcetti: qui a Milano non si festeggia, ma a Trento sì e i miei nipotini la aspettano, lasciano anche farina e latte per l'asinello. Così oggi che è un'altra giornata di doni (ma quante ce n'è a dicembre?!), vorrei ancora ringraziare Elisabetta per il calendario dell'Avvento che mi ha mandato e per i regali che ogni sera mi fanno felice. I pacchetti sono sempre bellissimi, il contenuto anche, moooooolto generoso!
Nel post precedente c'erano tutti i regali fino al 6 dicembre, qui quelli fino al 13.
 
 Questi bellissimi nastri a pois in questa magnifica busta verde! Grazie Elisabetta, sapevi persino che mi piacciono i pallini!!
















Decine e decine di charms: che esagerata! Grazieeeee
 
Un magnete coloratissimo
 



 
 
E per continuare con la carrellata natalizia, ecco una card imbastita velocemente per utilizzare una fustella acquistata da più di due anni!!
Il sentiment "have yourself a merry little Christmas" appartiene al set di Pennyblack "Holly day critters" ed è il mio timbro n. 50 dell'iniziativa sul Forum ASI.


Anche la carta da gioco n. 50, scrappata con il vincolo di Silvia, "cuciture", risente del clima natalizio. Le cuciture in questione sono due: una vera e una timbrata.

La ricetta sul retro è un suggerimento goloso per riciclare i prossimi avanzi.
 
Siete arrivate fino a qui? Caspita, non vi spaventa il rischio ahahahahah =^_^=
 Grazie 1000, buon week end!

7 commenti:

  1. mamma mia che post....ricco anzi ricchissimo di cose meravigliose e la ricetta...interessante. la provero'. Qui da me ieri notte e' passata Santa Lucia e miei figli l' hanno attesa tantissimo. questa mattina li ho visti al risveglio e il piccolino di 4 anni alla vista di un enorme trattore a pedali ha finto di non vederlo ^--^. buona Santa Lucia a tutti anche a chi non la festeggia e un grande abbraccio a te Laura...a presto Ada

    RispondiElimina
  2. Che calendario dell'Avvento meraviglioso hai ricevuto!!! Fa persino dispiacere aprire quei meravigliosi pacchettini!!
    Buone feste
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Complimenti davvero alla tua swappina, si vede proprio che ha partecipato con tutto il cuore.
    A presto carissima.

    RispondiElimina
  4. Complimenti davvero alla tua abbinata ha fatto davvero un lavoro con i fiocchi!
    Letizia =^_^=

    RispondiElimina
  5. Uauh che meraviglie! Che bello ricevere doni così!!
    Un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina