Rocco's Colouring Page

sabato 9 marzo 2013

52 Playing Cards Project - #10 Musica

Avevo già progettato che per il vincolo di Emma, musica, avrei scrappato la foto di Francesco (il nipotino trentino) seduto sul divano del mio soggiorno che suona il clarinetto e invece... 

Ho trovato un ritaglio di una bella carta da regalo un po' spessa con su pentagrammi e immagini seppiate, allora ho pensato che Peppin sarebbe stato perfetto, anche perchè quest'anno cade il bicentenario della sua nascita.

Eccola qui, carta semplice e con un vago sapore ottocentesco, l'ho chiamata W VERDI!

La solita ricettina ampiamente collaudata!

Approfitto e pubblico le foto della copertina raccoglipunti ASI 2013 rimasta segreta (ordini del capo!) fino a fine febbraio, ma che poi ho dimenticato di pubblicare.
Wonder Rita, oltre a ideare i diversi appuntamenti settimanali o mensili di scrap che regalano dei punti (l'Esselunga ha preso spunto da lei ahahah!), ha chiesto di scrappare anche la copertina del quaderno raccoglipunti. Ecco la mia
Fronte
Retro

Qui si possono vedere, tutte insieme, le copertine delle tante partecipanti: una più bella dell'altra!

5 commenti:

  1. Che bella la copertina con la striscia di fiori in rilievo!

    RispondiElimina
  2. Come è BELLA, la card musicale. Anche noi cantiamo le sue musiche, in Luglio, nel nostro concerto dedicato a Verdi. Le prove fino allora sono molto impegnativi.
    Le 2 copertine mi piacciono!!!
    Buon fine settimana, Ulla

    RispondiElimina
  3. Splendida sia la card che le copertine........e appena passa l'orticaria provo pure la ricetta....
    Samantha

    RispondiElimina
  4. great and lovely cards Laura.

    greetings karin

    RispondiElimina
  5. Che brava che sei!
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare?
    Ne sarei felice :)
    Ti aspetto http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina