Rocco's Colouring Page

giovedì 5 luglio 2012

Luglio, tempo di card / July, cards time

Sarà la furia di Caronte o più probabilmente il periodo di riposo a spingermi verso fustelle, cartoncini, tamponi? Fatto sta che ho deciso di mettermi in pari con compleanni, anniversari e ricorrenze varie che negli ultimi tempi ho trascurato ed ecco i primi risultati.
40 anni di Laura: biglietto a cascata per una forza della natura come lei, ma sotto l'irruenza dell'acqua... fiori e cupcake!
Laura's birthday: she is 40! Waterfall card for a strength of nature, but under the impetuousness, you can discover flowers and cupcake.

 

Ancora 40 anni, di matrimonio però: auguri a LuLu (Luigi&Luciana). Questa volta mi sono cimentata con le monetine: ho forse appesantito un po' troppo la "rotella", ma non mi sembra male.

40 years wedding anniversary for Luigi and Luciana. This time a spinner card: the wheel seems to be too heavy, but it works.



Nuova card per la suocera (la prima, inviata per posta, è andata smarrita!). Ero nei giorni "a cascata", perciò ho modificato - ma solo un po' - il biglietto fatto per Laura. Questa volta, consegna brevi manu!
A new card for my mother-in law (the first one never reached its destination). An other waterfall card: I have just modified Laura's birthday card.
 
 


















Infine (per ora) il biglietto per il compleanno di un'amica. Ho seguito le indicazioni da una rivista inglese "Papercraft essentials": è una card semplice da realizzare ma di grande effetto.

At last a birthday card that comes from a very interesting magazine "Papercraft essentials": it is very easy to make and gives great satisfaction.

2 commenti:

  1. Che bello il mio biglietto!!!!!! grazie x avermi definito una forza della natura!!!!!ahahah in alcuni casi però mi assopisco come oggi pomeriggio che ho dormito tutto il tempo!!!!! baci baci

    RispondiElimina
  2. ciao laura
    grazie per aver partecipato alla mia iniziativa spero che ci siano nuovi followers per te, che meraviglia le tue creazioni a presto rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina