Rocco's Colouring Page

domenica 1 luglio 2012

Porte che si chiudono, portoni che si aprono

Il Collegio di giovedì 28 giugno non solo ha archiviato l'anno scolastico 2011/2012, ma ha concluso una parte molto importante della mia vita professionale: dal 1° settembre non sarò più insegnante della MagiCAbrini!
Sono arrivata nell'ottobre 1999, qualche settimana dopo mi sono sposata, i miei 13 anni di matrimonio corrispondono a 13 anni in questa scuola: vorrà dire che dovrò dare una rinfrescata anche al mio ménage matrimoniale? Spero proprio di no!
Mi vengono in mente tutti i bambini (i primi, quelli del '99, ora sono all'università) e tutte le persone (colleghe, amiche, commessi...) alle quali non si smette certo di voler bene solo perché si cambia indirizzo. Ho fatto una lista delle cose positive e delle cose negative di questi anni: la prima colonna era di molto più lunga della seconda. Certo, qualcosa ho scritto anche dalla parte del meno, ma... va bene così. Perché allora vado da un'altra parte? Difficile da spiegare, questo era l'anno giusto, sentivo che dovevo farlo.
A tutte le Cabriniane Scalze - quelle ancora lì, quelle già in pensione (beate loro!) e quelle che come me vanno altrove - un abbraccio forte forte!  

 

Questa foto è per Barbara
Certo il tempo passa, never say never per quello che ci riguarda! Troverò qualcuno che apprezzerà le mie borse?

 

 

2 commenti:

  1. La mia borsa preferita!!!!!!Mi piacciono moltissimo anche le braccialini ma gucci è gucci! Aspetto le foto dei tuoi nuovi acquisti!!

    RispondiElimina
  2. Beh.....Laura che dire???? un pezzetto di cuore viene via con te......13anni che anche x me son stati significativi e ogni volta c'eri tu a sorreggermi e sopportarmi.......non so a settembre come farò....ti voglio bene <3 <3 <3

    RispondiElimina