Rocco's Colouring Page

martedì 21 settembre 2010

E' nato...

... il nipotino della mia collega/amica Marisa. Ecco la "push&pull" card che gli ho regalato.

Per la cicogna: cuscinetto inchiostrato nero e polvere CLEAR, poi ho acquerellato volatile e fagotto. Per la tag "posta prioritaria": timbro in gomma trasparente preso da un set acquistato quest'estate a Chartres e cuscinetto inchiostrato rosso. Con le fustelle ho ricavato i due fiorellini. E non è finita qui ...

Tirando il cerchietto rosso, la card si allunga: a destra, timbrino Baby boy stampato come la tag della posta prioritaria e proveniente dallo stesso set; dall'altra parte i nostri auguri con quattro ideogrammi cinesi (Health, Love, Good Luck, Longevity) acquistati nel mio negozio milanese preferito "Impronte d'Autore". Auguri, Franci!

3 commenti:

  1. Ciao Lauretta bellissimo questo biglietto d'auguri. Un abbraccio mimmo

    RispondiElimina
  2. Ciao Lauretta...bellissima tu e bellissimi i lavori che fai....ma guarda qui che bel blog...e AUGURI per quel compleanno che silenzioso è passato inosservato ma non nelle mie preghiere per te...un abbraccio anche a Gianfra

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, i tuoi biglietti sono stupendi! Li ammiro ancor di più pensando alla mia incapacità artistica! Bello il blog, compresi i colori!.. mi piace un po' meno l'inglese...ma mi dai modo di allenarmi, visto che me toccherà!!! Un abbraccio Gabriella

    RispondiElimina