... when the sun shines hot and the wind blows cold: when it is summer in the light and winter in the shade. Charles Dickens
Parole semplici eppure perfette per raccontare la natura marzolina. Non ce n’è, Dickens mi piace sempre, da lui questo mese è partito il viaggio per la pagina sul mio Art Journal.
Dylusion paint Vibrant turquoise e Lemon zest per iniziare, una mano leggera di gesso, poi Distress spray stain Abandoned Coral e Cracked pistachio con lo stencil Dot Fade di Tim Holtz; ancora stencil, De points en points di Florilèges Design, con la Nuvo mousse Lemon sorbetto di cui mi sono perdutamente innamorata al Nazionale di metà febbraio (grazie Marinella Monte!).
Sotto questa tag di vellum, la citazione dickensiana stampata su carta velina e incollata con il Multi Medium Matte della Ranger.
L’effetto mi piace, fresco e luminoso con tocco vintage dato dalle immagini di piccoli fiori e farfalle.
I fiori sono colorati con Alcohol ink in due tonalità di giallo (Sunshine yellow e Honeycomb) e tagliati con la fustella thinlits Wildflowers della Sizzix.
Partecipo:
- Scrap&Co - Le blog Défi Combo Couleur Mars 2018
- Creative Artiste Challenge #36 "Anything Mixed Media Goes"
- More Mixed Media Challenge "Anything Goes" optional Green
- Scrapping4funChallenges Challenge 111 "Anything Goes with Flowers"
Buona settimana a tutti, buona Settimana Santa per chi la vivrà con questo spirito, a tutti l'augurio che i semi che spargiamo ogni giorno portino buoni frutti!