Proprio il giorno in cui si balla tra zucche e pipistrelli, io inizio il mio conto alla rovescia verso il Natale.
E siccome la pigrizia difficilmente mi abbandona, mi affido anche quest'anno alla bellissima iniziativa di Linda Coughlin, 12 Tags of Christmas, che lo scorso anno mi ha permesso di realizzare tanti lavori diversi, tutti ispirati da questa grande signora creativa.
Che si fa? Ogni settimana, per 12 settimane, lei propone una tag dalla quale prendere spunto per creare qualunque cosa purché a tema inverno/Natale. Quest'anno sono arrivata un po' dopo, ma qui non è fondamentale seguire i suoi ritmi, l'importante è completare il tutto per il 19 dicembre.
Ecco il mio primo lavoro, una card
Dell'originale ci sono lo sfondo musicale, le stelle d'oro, gli abeti (io ne ho incollati due, sovrapposti con del biadesivo spessorato).
Music sheet background, some golden stars and trees (there are two firs, the second one upon the first one with double-sided foam tape) are the elements of Linda's tag that inspired me.
Per coloro che partecipano per tutte le dodici settimane, estrazione di ricchi premi offerti dallo sponsor, la Funkie Junkie Boutique.
Chissà che non vi siate incuriositi e non vi venga voglia di partecipare! Se così fosse, andate qui
Intanto buona giornata e buon ultimo giorno di ottobre, ci si rivede il mese prossimo!