Brava, questa volta sono stata davvero brava, me lo dico da sola e so che questo complimento me lo merito, non per il risultato finale della tag, bensì proprio per il fatto di essere riuscita a farla questa volta la tag! Dire che settembre 2016 è stato un mese pesante è come affermare che il limone è appena appena aspro: problemi di salute e quindi preoccupazioni, stanchezza, buio, figuriamoci a che posto è rotolata la tag di Tim Holtz, chi ci pensava più agli alcohol ink e al mix di tecniche proposto!
Invece ieri, 29, complice un corso "obbligatorio" che è stato rimandato, mi sono ritrovata con un pomeriggio libero, miracolo! Ho vinto il richiamo del letto (sì perché anche l'insonnia notturna mi è stata amica in queste settimane) e ho guardato - per la prima volta con attenzione - la tag mensile di Tim.
"Più che il dolor, poté il digiuno" e, indegnamente, nel mio caso di digiuno creativo si trattava, per cui ho recuperato il materiale che avevo e tra ieri sera e questo pomeriggio l'ho fatta, voilà!
Tema autunnale, un Halloween molto soft, foglie con il cartoncino metallic stropicciato, tagliato ed embossato.La tecnica proposta con gli alcohol ink l'ho utilizzata per lo sfondo, qui sotto si vede meglio.
Per la prima volta sono contenta di essere al 30 del mese, spero in un ottobre più clemente. Intanto se vi va, la tag settembrina di Tim Holtz è qui.
Buona serata, alla prossima!
Buona serata, alla prossima!