Eccomi, anzi rieccomi, bentrovate care amiche di blog! Finalmente a Milano, finalmente a casa, finalmente a rilassarmi con il mio hobby!
Agosto terribile (le due settimane centrali) a casa tra mamma e suocera, giorni che hanno messo a dura prova sia la pazienza da santo di Gian sia il mio già non troppo stabile sistema nervoso. Ok, lo so da tempo che se facessi una classifica dei dodici mesi, questo risulterebbe fanalino di coda però... però... vabbè speriamo di organizzarci meglio l'estate prossima (o mamma già ho archiviato questa???)!
Tornati mercoledì pomeriggio, dopo la sistemazione non ancora completata di valigie, sacchetti, borse, un'infinità di bucati, la spesa, ieri pomeriggio mi son seduta e ho messo mano alla tag di agosto, finalmente!! Se il mese in corso non è tra i miei preferiti, la tag di Tim Holtz di questo mese invece è strepitosa, mi piace tantissimo. Naturalmente la mia è lontana anni luce dall'originale, ma sono contenta di essere tornata a casa tra le mie amate carte e di essermi divertita a sperimentare una nuova tecnica e a pasticciare non solo con i colori, stavolta anche con le fustelle!
Questo è lo sfondo prima che venissero aggiunte le immagini: carino, vero?
E questa è la tag finita
Trovo che la bimba in cuffia e costumino sia deliziosa. In realtà tutte le immagini "Found Relatives" di Tim Holtz meritano, ma ho scelto questa forse perché siamo in estate o semplicemente ho immaginato la piccola in vacanza sognare un futuro da campionessa e ho cercato di costruirle intorno una tag. La stellina in alto a sinistra a mo' di puntino sulla i di LIFE è un piccolo augurio, così come la cornice che dona risalto a un momento importante.
In origine lo sfondo era la bellissima stoffa a righe bianche e rosse sempre di Tim Holtz e l'effetto mi piaceva un sacco, rimandava proprio ai costumi anni '30-'40. Poi la mano di gesso - per quanto leggera e per quanto strofinassi velocemente come insegna il Magister nel tutorial - ha coperto più del dovuto e delle righe si è persa traccia... peccato!! Comunque sono andata avanti e alla fine qualcosa ho prodotto =^_^=
Bene, per ora mi fermo qui. Grazie per essere tornate e per essere arrivate fino in fondo al post, vi saluto caramente e vi auguro un sereno week end!!