Ecco una card realizzata ieri pomeriggio per lo swap di Pasqua sul Forum ASI
Una leggera spennellata di gesso, qualche schizzo color caffè, ritagli di pattern per gli esagoni e le farfalline, bazzil kraft per la base e la cornice degli esagoni, timbrata con Archival coffee e cucitura con un filo da ricamo multicolor (si vede che sono partita con il giallo e ho chiuso con il marrone).
Partecipo:
- Simon Wednesday Challenge Blog "Spring Pinterest Inspiration"
- Di Corso In Corso "Sfida di marzo"
- Scrap It Easy "Challenge di marzo"
- Storie di Timbri, Carta e... "Spring is coming"
Corro a scuola, giornata di programmazione: di sicuro sono molto più piacevoli, coinvolgenti, ricche di stimoli le ore con i bambini!!! Bye bye, alla prossima!
Partecipo:
- Simon Wednesday Challenge Blog "Spring Pinterest Inspiration"
- Di Corso In Corso "Sfida di marzo"
- Scrap It Easy "Challenge di marzo"
- Storie di Timbri, Carta e... "Spring is coming"
Corro a scuola, giornata di programmazione: di sicuro sono molto più piacevoli, coinvolgenti, ricche di stimoli le ore con i bambini!!! Bye bye, alla prossima!















